Yes, si, sí. Il nostro contributo vuole essere un’istantanea di vita accademica legata alla Sala Affrescata del Dipartimento SITLeC, uno spazio dialogico di conoscenza con-divisa creato da Rosa Maria Bolletttieri Bosinelli. Nel silenzio di questa biblioteca, Cicci ci ha insegnato a lasciar parlare il testo. Come silente testimone di questi incontri, offriamo al lettore il monologo di Molly Bloom in una versione plurilingue concepita appositamente per una lettura drammatizzata che è stata presentata in occasione della manifestazione I linguaggi di Joyce. Una semplice istantanea per ascoltare il suo eco nel tempo che verrà.
Fernandez Garcia, M.I., Biscu, M.G. (2011). Yes, si, sí. Sotto le stelle di Babele, un convivio di parole con Molly Bloom. BOLOGNA : BUP - Bononia University Press.
Yes, si, sí. Sotto le stelle di Babele, un convivio di parole con Molly Bloom
FERNANDEZ GARCIA, MARIA ISABEL;BISCU, MARIA GIOVANNA
2011
Abstract
Yes, si, sí. Il nostro contributo vuole essere un’istantanea di vita accademica legata alla Sala Affrescata del Dipartimento SITLeC, uno spazio dialogico di conoscenza con-divisa creato da Rosa Maria Bolletttieri Bosinelli. Nel silenzio di questa biblioteca, Cicci ci ha insegnato a lasciar parlare il testo. Come silente testimone di questi incontri, offriamo al lettore il monologo di Molly Bloom in una versione plurilingue concepita appositamente per una lettura drammatizzata che è stata presentata in occasione della manifestazione I linguaggi di Joyce. Una semplice istantanea per ascoltare il suo eco nel tempo che verrà.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.