L'articolo riferisce i metodi, gli strumenti e i risultati di una ricerca sullo sviluppo e le modalità di utilizzo di tecnologie e-learning nelle università italiane in relazione a insegnamenti dell'area umanistica

A. Iannucci, M. Zaccarini, A. Parmeggiani (2011). E-Learning in Humanities in Italian Universities: a Preliminary Report. PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES, 28, 729-738 [10.1016/j.sbspro.2011.11.135].

E-Learning in Humanities in Italian Universities: a Preliminary Report

IANNUCCI, ALESSANDRO;ZACCARINI, MATTEO;PARMEGGIANI, ANTONELLA
2011

Abstract

L'articolo riferisce i metodi, gli strumenti e i risultati di una ricerca sullo sviluppo e le modalità di utilizzo di tecnologie e-learning nelle università italiane in relazione a insegnamenti dell'area umanistica
2011
A. Iannucci, M. Zaccarini, A. Parmeggiani (2011). E-Learning in Humanities in Italian Universities: a Preliminary Report. PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES, 28, 729-738 [10.1016/j.sbspro.2011.11.135].
A. Iannucci; M. Zaccarini; A. Parmeggiani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/112466
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact