Il lavoro rappresenta un contributo alla comprensione delle forme di tutela giudiziaria del nuovo istituto di adesione breve al processo verbale di constatazione. Si tratta di un procedimento nuovo, per il quale all'interprete è chiesto un notevole sforzo interpretativo, in considerazione della originalità delle forme di articolazione del modulo accertativo.
G. D'ANGELO (2010). Le forme di tutela giudiziaria nel procedimento di adesione al processo verbale di constatazione (art. 5bis D.Lgs.218/97). GIURISPRUDENZA DELLE IMPOSTE, 1/2010, 1-19.
Le forme di tutela giudiziaria nel procedimento di adesione al processo verbale di constatazione (art. 5bis D.Lgs.218/97)
D'ANGELO, GIANGIACOMO
2010
Abstract
Il lavoro rappresenta un contributo alla comprensione delle forme di tutela giudiziaria del nuovo istituto di adesione breve al processo verbale di constatazione. Si tratta di un procedimento nuovo, per il quale all'interprete è chiesto un notevole sforzo interpretativo, in considerazione della originalità delle forme di articolazione del modulo accertativo.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.