L'articolo disamina le implicazione pedagogiche del Teatro dell'Oppresso ed in particolare l'utilizzo di tale Metodo nell'ambito dell'educazione informale degli adolescenti in contesti interculturali. La collaborazione con il prof. Tomas Motos dell'Università di Valencia ha fornito spunti originali nel dibattito e nella ricerca su questo tema.

Un taller para estimular la formacion del yo / A. Tolomelli. - In: CUADERNOS DE PEDAGOGÍA. - ISSN 0210-0630. - STAMPA. - 411 Abril 2011:(2011), pp. 63-65.

Un taller para estimular la formacion del yo

TOLOMELLI, ALESSANDRO
2011

Abstract

L'articolo disamina le implicazione pedagogiche del Teatro dell'Oppresso ed in particolare l'utilizzo di tale Metodo nell'ambito dell'educazione informale degli adolescenti in contesti interculturali. La collaborazione con il prof. Tomas Motos dell'Università di Valencia ha fornito spunti originali nel dibattito e nella ricerca su questo tema.
2011
Un taller para estimular la formacion del yo / A. Tolomelli. - In: CUADERNOS DE PEDAGOGÍA. - ISSN 0210-0630. - STAMPA. - 411 Abril 2011:(2011), pp. 63-65.
A. Tolomelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/110529
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact