L'articolo disamina le implicazione pedagogiche del Teatro dell'Oppresso ed in particolare l'utilizzo di tale Metodo nell'ambito dell'educazione informale degli adolescenti in contesti interculturali. La collaborazione con il prof. Tomas Motos dell'Università di Valencia ha fornito spunti originali nel dibattito e nella ricerca su questo tema.
A. Tolomelli (2011). Un taller para estimular la formacion del yo. CUADERNOS DE PEDAGOGÍA, 411 Abril 2011, 63-65.
Un taller para estimular la formacion del yo
TOLOMELLI, ALESSANDRO
2011
Abstract
L'articolo disamina le implicazione pedagogiche del Teatro dell'Oppresso ed in particolare l'utilizzo di tale Metodo nell'ambito dell'educazione informale degli adolescenti in contesti interculturali. La collaborazione con il prof. Tomas Motos dell'Università di Valencia ha fornito spunti originali nel dibattito e nella ricerca su questo tema.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.