Si illustrano i contenuti del numero monografico della rivista "salute e Società" dedicato a "la salute dei cittadini". Viene mostrato come al centro dell'attenzione ci sia l'esigenza di cercare modi, luoghi e tempi per produrre consapevolezze collettive e pratiche condivise di partecipazione alla "cura" e alle decisioni relative a monte e a valle.
M. A. Nicoli, V. Sturlese, L. Altieri (2011). Introduzione a "la sanità dei cittadini" (numero monografico di "Salute e Società). SALUTE E SOCIETÀ, 2/2011, 15-18.
Introduzione a "la sanità dei cittadini" (numero monografico di "Salute e Società)
ALTIERI, LEONARDO
2011
Abstract
Si illustrano i contenuti del numero monografico della rivista "salute e Società" dedicato a "la salute dei cittadini". Viene mostrato come al centro dell'attenzione ci sia l'esigenza di cercare modi, luoghi e tempi per produrre consapevolezze collettive e pratiche condivise di partecipazione alla "cura" e alle decisioni relative a monte e a valle.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


