Il Gruppo di Lavoro "Scienze Motorie per la Salute" della Società Italiana di Igiene, mMedicina Preventiva e Sanità Pubblica ha promosso la traduzione delle linee guida dell'OMS per gli ambienti acquatici salubri ad uso ricreativo, relative alle acque costiere e alle acque dolci. Viene riportata l'impostazione del documento dell'OMS e vengono riassunti i principali ambiti trattati
Napoli, C. V., G. Amaglaini, M. Arpesella, L. Bonadonna, G. Brandi, et al. (2011). Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per acque costiere ed acque dolci: traduzione a cura del Gruppo di lavoro SItI "Scienze Motorie per la salute". IGIENE E SANITÀ PUBBLICA, 67, 351-364.
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per acque costiere ed acque dolci: traduzione a cura del Gruppo di lavoro SItI "Scienze Motorie per la salute"
LEONI, ERICA;L. Manzoli;
2011
Abstract
Il Gruppo di Lavoro "Scienze Motorie per la Salute" della Società Italiana di Igiene, mMedicina Preventiva e Sanità Pubblica ha promosso la traduzione delle linee guida dell'OMS per gli ambienti acquatici salubri ad uso ricreativo, relative alle acque costiere e alle acque dolci. Viene riportata l'impostazione del documento dell'OMS e vengono riassunti i principali ambiti trattatiI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.