Le valutazioni esterne giocano un ruolo fondamentale per l'organizzazione degli interventi didattici, soprattutto nel caso delle difficoltà. L'articolo presenta alcune evidenze dalle prove del servizio nazionale di valutazione

È possibile migliorare i risultati di apprendimento degli studenti? Dalla valutazione all'intervento didattico / Bolondi G.. - STAMPA. - (2010), pp. 9-14.

È possibile migliorare i risultati di apprendimento degli studenti? Dalla valutazione all'intervento didattico

BOLONDI, GIORGIO
2010

Abstract

Le valutazioni esterne giocano un ruolo fondamentale per l'organizzazione degli interventi didattici, soprattutto nel caso delle difficoltà. L'articolo presenta alcune evidenze dalle prove del servizio nazionale di valutazione
2010
Matematica ed esperienze didattiche. Incontri con la Matematica n.24.
9
14
È possibile migliorare i risultati di apprendimento degli studenti? Dalla valutazione all'intervento didattico / Bolondi G.. - STAMPA. - (2010), pp. 9-14.
Bolondi G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/109818
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact