1. L’evoluzione della normativa in materia di acqua. – 1.1. L’ambito comunitario. – 1.2. L’ambito nazionale. – 2. I profili organizzativi. – 2.1. Le competenze territoriali per la gestione dell’acqua. – 2.2. I modelli di regolazione e di gestione. – 2.3. Le tariffe dei servizi idrici. – 3. Le norme qualitative in materia di acqua potabile. – 4. Il regime delle responsabilità.

CARULLO A. (2011). Qualità dell'acqua e responsabilità del gestore. RIVISTA TRIMESTRALE DEGLI APPALTI, 2, 237-253.

Qualità dell'acqua e responsabilità del gestore

CARULLO, ANTONIO
2011

Abstract

1. L’evoluzione della normativa in materia di acqua. – 1.1. L’ambito comunitario. – 1.2. L’ambito nazionale. – 2. I profili organizzativi. – 2.1. Le competenze territoriali per la gestione dell’acqua. – 2.2. I modelli di regolazione e di gestione. – 2.3. Le tariffe dei servizi idrici. – 3. Le norme qualitative in materia di acqua potabile. – 4. Il regime delle responsabilità.
2011
CARULLO A. (2011). Qualità dell'acqua e responsabilità del gestore. RIVISTA TRIMESTRALE DEGLI APPALTI, 2, 237-253.
CARULLO A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/109444
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact