Il saggio affronta il tema del consumerismo politico ricollocandolo all'interno della responsabilità sociale, valutando il ruolo delle partnership pubblico, privato e privato sociale

R. Paltrinieri (2011). La felicità responsabile. CULTURA E COMUNICAZIONE, 2, 5-11.

La felicità responsabile

PALTRINIERI, ROBERTA
2011

Abstract

Il saggio affronta il tema del consumerismo politico ricollocandolo all'interno della responsabilità sociale, valutando il ruolo delle partnership pubblico, privato e privato sociale
2011
R. Paltrinieri (2011). La felicità responsabile. CULTURA E COMUNICAZIONE, 2, 5-11.
R. Paltrinieri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/108869
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact