Identità, simboli, crisi del diritto e uso della forza in una nuova stagione politico-normativa mondiale. A Tirana, studiosi di diversa estrazione, si sono confrontati sulle mobili frontiere del politically correct e della cancel culture in un mondo in rapida trasformazione.
De Oto, A. (2026). POLITICALLY CORRECT, CANCEL CULTURE E IDENTITÀ. QUALI SCENARI? Atti del Convegno di Tirana - 22 Gennaio 2026. Bologna : Bononia University Press.
POLITICALLY CORRECT, CANCEL CULTURE E IDENTITÀ. QUALI SCENARI? Atti del Convegno di Tirana - 22 Gennaio 2026
Antonello De Oto
Co-primo
2026
Abstract
Identità, simboli, crisi del diritto e uso della forza in una nuova stagione politico-normativa mondiale. A Tirana, studiosi di diversa estrazione, si sono confrontati sulle mobili frontiere del politically correct e della cancel culture in un mondo in rapida trasformazione.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



