Attraverso l'analisi delle opere presentate da Rafael Lozano-Hemmer alla 52. Esposizione Internazionale d'Arte a Venezia, l'articolo si concentra sulle strategie di coinvolgimento del pubblico messe in atto dall'artista per promuovere una riflessione sullo spazio urbano e sulle modalità di utilizzo dello stesso.
I. Tolic (2008). La partecipazione come mezzo di trasformazione. Rafael Lozano-Hemmer alla 52. Esposizione Internazionale d'Arte a Venezia. D'A. D'ARCHITETTURA, 36, 150-155.
La partecipazione come mezzo di trasformazione. Rafael Lozano-Hemmer alla 52. Esposizione Internazionale d'Arte a Venezia
TOLIC, INES
2008
Abstract
Attraverso l'analisi delle opere presentate da Rafael Lozano-Hemmer alla 52. Esposizione Internazionale d'Arte a Venezia, l'articolo si concentra sulle strategie di coinvolgimento del pubblico messe in atto dall'artista per promuovere una riflessione sullo spazio urbano e sulle modalità di utilizzo dello stesso.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.