Nell'intervento sono state presentate alcune riflessioni sui punti di forza e su quelli critici delle attività realizzate tra il 2006 e il 2011 nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche sia riguardo alle finalità di formazione sia rispetto alle ricadute didattiche.

Il Piano Lauree Scientifiche Matematica e Statistica all'Università di Bologna: la formazione e le ricadute didattiche / M.Manaresi. - STAMPA. - (2011), pp. 151-152. (Intervento presentato al convegno Incontri con la Matematica n. 25 tenutosi a Castel San Pietro Terme (BO) nel 4-5-6 novembre 2011).

Il Piano Lauree Scientifiche Matematica e Statistica all'Università di Bologna: la formazione e le ricadute didattiche.

MANARESI, MIRELLA
2011

Abstract

Nell'intervento sono state presentate alcune riflessioni sui punti di forza e su quelli critici delle attività realizzate tra il 2006 e il 2011 nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche sia riguardo alle finalità di formazione sia rispetto alle ricadute didattiche.
2011
Un quarto di secolo al servizio della didattica della matematica
151
152
Il Piano Lauree Scientifiche Matematica e Statistica all'Università di Bologna: la formazione e le ricadute didattiche / M.Manaresi. - STAMPA. - (2011), pp. 151-152. (Intervento presentato al convegno Incontri con la Matematica n. 25 tenutosi a Castel San Pietro Terme (BO) nel 4-5-6 novembre 2011).
M.Manaresi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/106673
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact