L'articolo ricostruisce le modalità di integrazione multidisciplinare nella progettazione del corso di laurea in servizio sociale dell'università di Bologna, puntualizzando come è andata modificandosi nel tempo alla luce dei cambiamenti normativi che hanno interessato la didattica universitaria.

L'integrazione tra saperi nella progettazione dei corsi di laurea in servizio sociale: il caso di Bologna / M. Castrignanò. - In: RASSEGNA DI SERVIZIO SOCIALE. - ISSN 0033-9601. - STAMPA. - 2:(2011), pp. 56-62.

L'integrazione tra saperi nella progettazione dei corsi di laurea in servizio sociale: il caso di Bologna

CASTRIGNANO', MARCO
2011

Abstract

L'articolo ricostruisce le modalità di integrazione multidisciplinare nella progettazione del corso di laurea in servizio sociale dell'università di Bologna, puntualizzando come è andata modificandosi nel tempo alla luce dei cambiamenti normativi che hanno interessato la didattica universitaria.
2011
L'integrazione tra saperi nella progettazione dei corsi di laurea in servizio sociale: il caso di Bologna / M. Castrignanò. - In: RASSEGNA DI SERVIZIO SOCIALE. - ISSN 0033-9601. - STAMPA. - 2:(2011), pp. 56-62.
M. Castrignanò
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/106501
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact