L'articolo ricostruisce le modalità di integrazione multidisciplinare nella progettazione del corso di laurea in servizio sociale dell'università di Bologna, puntualizzando come è andata modificandosi nel tempo alla luce dei cambiamenti normativi che hanno interessato la didattica universitaria.

M. Castrignanò (2011). L'integrazione tra saperi nella progettazione dei corsi di laurea in servizio sociale: il caso di Bologna. RASSEGNA DI SERVIZIO SOCIALE, 2, 56-62.

L'integrazione tra saperi nella progettazione dei corsi di laurea in servizio sociale: il caso di Bologna

CASTRIGNANO', MARCO
2011

Abstract

L'articolo ricostruisce le modalità di integrazione multidisciplinare nella progettazione del corso di laurea in servizio sociale dell'università di Bologna, puntualizzando come è andata modificandosi nel tempo alla luce dei cambiamenti normativi che hanno interessato la didattica universitaria.
2011
M. Castrignanò (2011). L'integrazione tra saperi nella progettazione dei corsi di laurea in servizio sociale: il caso di Bologna. RASSEGNA DI SERVIZIO SOCIALE, 2, 56-62.
M. Castrignanò
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/106501
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact