Customer Satisfaction dinamica e indagini sezionali ripetute nel tempo: un’applicazione ai servizi di trasporto urbano / C. Bernini; A. Lubisco. - STAMPA. - (2005), pp. 35-38. (Intervento presentato al convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi tenutosi a Roma nel 8-9 settembre 2005).

Customer Satisfaction dinamica e indagini sezionali ripetute nel tempo: un’applicazione ai servizi di trasporto urbano

BERNINI, CRISTINA;LUBISCO, ALESSANDRO
2005

2005
Atti della riunione scientifica "Valutazione e Customer satisfaction per la Qualità dei Servizi"
35
38
Customer Satisfaction dinamica e indagini sezionali ripetute nel tempo: un’applicazione ai servizi di trasporto urbano / C. Bernini; A. Lubisco. - STAMPA. - (2005), pp. 35-38. (Intervento presentato al convegno Valutazione e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi tenutosi a Roma nel 8-9 settembre 2005).
C. Bernini; A. Lubisco
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/10635
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact