A. Montanari, M. Pillati, E. Massimiliani (2005). Metodi non lineari di riduzione delle dimensioni per l'analisi della soddisfazione degli utenti di servizi sanitari. ROMA : Centro Stampa d'Ateneo - Università La Sapienza.

Metodi non lineari di riduzione delle dimensioni per l'analisi della soddisfazione degli utenti di servizi sanitari

MONTANARI, ANGELA;PILLATI, MARILENA;MASSIMILIANI, ERIKA
2005

2005
Valutazione e customer satisfaction per la qualità dei servizi
131
134
A. Montanari, M. Pillati, E. Massimiliani (2005). Metodi non lineari di riduzione delle dimensioni per l'analisi della soddisfazione degli utenti di servizi sanitari. ROMA : Centro Stampa d'Ateneo - Università La Sapienza.
A. Montanari; M. Pillati; E. Massimiliani
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/10441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact