Franco Pierno offre un panorama linguistico di uomini e opere della Riforma italiana fuori d’Italia che si pone come un importante contributo agli studi in materia
Colombo, M. (2018). Franco Pierno, La parola in fuga. Lingua italiana ed esilio religioso nel Cinquecento, Roma, Edizioni di storia e letteratura, 2018. L'ALMANACCO BIBLIOGRAFICO, 48, 7-9.
Franco Pierno, La parola in fuga. Lingua italiana ed esilio religioso nel Cinquecento, Roma, Edizioni di storia e letteratura, 2018
MICHELE COLOMBO
2018
Abstract
Franco Pierno offre un panorama linguistico di uomini e opere della Riforma italiana fuori d’Italia che si pone come un importante contributo agli studi in materiaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


