La recensione sul testo di Ruffatto e Bonetti ( a cura di) ribadisce come la prospettiva presentata dai due autori sia sicuramente di rilievo e spessore accademico: il testo tende a farsi chiara testimonianza del profondo legame tra scienza, cultura e società oltre un approccio clinico alla malattia onocologica.
AGNOLETTI V. (2004). Recensione a partire dal testo di Marco Bonetti e Maria Teresa Ruffatto (a cura di), Il dolore narrato. La comunicazione con il malato neoplastico grave. SALUTE E SOCIETÀ, 1, 198-200.
Recensione a partire dal testo di Marco Bonetti e Maria Teresa Ruffatto (a cura di), Il dolore narrato. La comunicazione con il malato neoplastico grave
AGNOLETTI, VERONICA
2004
Abstract
La recensione sul testo di Ruffatto e Bonetti ( a cura di) ribadisce come la prospettiva presentata dai due autori sia sicuramente di rilievo e spessore accademico: il testo tende a farsi chiara testimonianza del profondo legame tra scienza, cultura e società oltre un approccio clinico alla malattia onocologica.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


