Ricci, A., Brescianini, F. (2025). Promuovere l'innovazione didattica universitaria durante la complessità delle transizioni. Gli esiti dal primo studio qualitativo di una Ricerca-Formazione. Lecce : Pensa Multimedia.

Promuovere l'innovazione didattica universitaria durante la complessità delle transizioni. Gli esiti dal primo studio qualitativo di una Ricerca-Formazione

Ricci, Aurora
;
Brescianini, Flavio
2025

2025
Educazione Territori Natura. Formare al tempo della transizione ecologica, digitale e interculturale
1047
1052
Ricci, A., Brescianini, F. (2025). Promuovere l'innovazione didattica universitaria durante la complessità delle transizioni. Gli esiti dal primo studio qualitativo di una Ricerca-Formazione. Lecce : Pensa Multimedia.
Ricci, Aurora; Brescianini, Flavio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ricci & Brescianini - 2025 - Promuovere innovazione didattica universitaria.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 333.01 kB
Formato Adobe PDF
333.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1032430
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact