Le intercettazioni telefoniche; il diritto di cronaca; il divieto di pubblicazione degli atti istruttori; la disciplina del c.p.p. del 1988; le novità rappresentate dal d.d.l. del 2009; osservazioni conclusive.
Gardini, G. (2009). Intercettazioni telefoniche, diritto di cronaca e divieto di pubblicazione degli atti istruttori: un ritorno al passato. NELMERITO.COM NEWSLETTER, -, 1-1.
Intercettazioni telefoniche, diritto di cronaca e divieto di pubblicazione degli atti istruttori: un ritorno al passato
GARDINI, Gianluca
2009
Abstract
Le intercettazioni telefoniche; il diritto di cronaca; il divieto di pubblicazione degli atti istruttori; la disciplina del c.p.p. del 1988; le novità rappresentate dal d.d.l. del 2009; osservazioni conclusive.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


