I. CAMPAGNE ELETTORALI E MANIFESTAZIONE DEL PENSIERO “POLITICO”.- II. LE REGOLE PER L’USO DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE NEL PERIODO DI CAMPAGNA ELETTORALE. 1. LA PROPAGANDA "TRADIZIONALE”. 2. LA TORNATA LEGISLATIVA DEL 1993.- III. LA CD. PAR CONDICIO.- IV. RUOLO DEL MEDIUM E INTENSITÀ DELLA REGOLAZIONE.- V. VERSO UNA REGOLAZIONE LEGGERA (LIGHT TOUCH REGULATION).

Gardini, G. (2011). LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA POLITICA IN ITALIA. REVISTA GENERAL DE DERECHO PÚBLICO COMPARADO, 8, 1-21.

LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA POLITICA IN ITALIA

GARDINI, Gianluca
2011

Abstract

I. CAMPAGNE ELETTORALI E MANIFESTAZIONE DEL PENSIERO “POLITICO”.- II. LE REGOLE PER L’USO DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE NEL PERIODO DI CAMPAGNA ELETTORALE. 1. LA PROPAGANDA "TRADIZIONALE”. 2. LA TORNATA LEGISLATIVA DEL 1993.- III. LA CD. PAR CONDICIO.- IV. RUOLO DEL MEDIUM E INTENSITÀ DELLA REGOLAZIONE.- V. VERSO UNA REGOLAZIONE LEGGERA (LIGHT TOUCH REGULATION).
2011
Gardini, G. (2011). LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA POLITICA IN ITALIA. REVISTA GENERAL DE DERECHO PÚBLICO COMPARADO, 8, 1-21.
Gardini, Gianluca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1028433
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact