Il contributo ricostruisce il tema dell’Intelligenza artificiale in relazione all’ambiente nel contesto dell’interazione tra transizione energetica e transizione digitale e nel quadro del Green Deal europeo, del “Piano nazionale di Transizione ecologica” (PTE) e del “Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima 2030”.
Mollo, F. (2025). IA e ambiente. Transizione verde e transizione digitale nel quadro dell’European Green Deal. LEXITALIA.IT, Data di pubblicazione: 16 Luglio 2025, 1-11.
IA e ambiente. Transizione verde e transizione digitale nel quadro dell’European Green Deal
Francesca Mollo
2025
Abstract
Il contributo ricostruisce il tema dell’Intelligenza artificiale in relazione all’ambiente nel contesto dell’interazione tra transizione energetica e transizione digitale e nel quadro del Green Deal europeo, del “Piano nazionale di Transizione ecologica” (PTE) e del “Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima 2030”.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Mollo_ia-e-ambiente.pdf
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
89.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
89.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


