Nell’ampio panorama degli Organismi di mediazione accreditati presso il Ministero della giustizia sta per fare la sua comparsa un nuovo ente che avrà un ruolo certamente di primo piano sul territorio nazionale: la Fondazione ADR Commercialisti, una fondazione del CNDCEC appositamente creata per fornire ai dottori commercialisti e agli esperti contabili uno strumento in più in tema di gestione dei conflitti e risoluzione delle controversie, il cui regolamento è stato approvato lo scorzo 15 marzo. L'articolo esamina le carattestiche del nuovo organismo di mediazione.
Soldati N. (2011). Commercialisti in campo con un proprio regolamento dal codice di condotta alle indennità per i consulenti. GUIDA AL DIRITTO. IL SOLE 24 ORE, 14, XII-XV.
Commercialisti in campo con un proprio regolamento dal codice di condotta alle indennità per i consulenti
SOLDATI, NICOLA
2011
Abstract
Nell’ampio panorama degli Organismi di mediazione accreditati presso il Ministero della giustizia sta per fare la sua comparsa un nuovo ente che avrà un ruolo certamente di primo piano sul territorio nazionale: la Fondazione ADR Commercialisti, una fondazione del CNDCEC appositamente creata per fornire ai dottori commercialisti e agli esperti contabili uno strumento in più in tema di gestione dei conflitti e risoluzione delle controversie, il cui regolamento è stato approvato lo scorzo 15 marzo. L'articolo esamina le carattestiche del nuovo organismo di mediazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.