De Luca, G., Benvenuti, M., Mazzoni, E. (2025). Daily Peer Dynamics in Childhood and Adolescence: Impacts on Emotional Well-Being, Cognition, and Academic Success.

Daily Peer Dynamics in Childhood and Adolescence: Impacts on Emotional Well-Being, Cognition, and Academic Success

Giuseppe De Luca
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
Martina Benvenuti
Secondo
Writing – Review & Editing
;
Elvis Mazzoni
Ultimo
Supervision
2025

2025
Conference of the Society of Ambulatory Assessment 2025
409
409
De Luca, G., Benvenuti, M., Mazzoni, E. (2025). Daily Peer Dynamics in Childhood and Adolescence: Impacts on Emotional Well-Being, Cognition, and Academic Success.
De Luca, Giuseppe; Benvenuti, Martina; Mazzoni, Elvis
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1022302
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact