L'articolo indaga le principali tendenze contemporanee nella rappresentazione delle identità italiane nei prodotti audiovisivi distribuiti all'estero

Farinacci, E., Rossi, E. (2025). L'Italia fra stereotipi e nuove prospettive mediali. IL MULINO, 74(530), 114-122 [10.1402/116910].

L'Italia fra stereotipi e nuove prospettive mediali

Farinacci, Elisa
;
Rossi, Emiliano
2025

Abstract

L'articolo indaga le principali tendenze contemporanee nella rappresentazione delle identità italiane nei prodotti audiovisivi distribuiti all'estero
2025
Farinacci, E., Rossi, E. (2025). L'Italia fra stereotipi e nuove prospettive mediali. IL MULINO, 74(530), 114-122 [10.1402/116910].
Farinacci, Elisa; Rossi, Emiliano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rossi-Farinacci - AAM - Mulino.pdf

embargo fino al 31/12/2026

Tipo: Postprint / Author's Accepted Manuscript (AAM) - versione accettata per la pubblicazione dopo la peer-review
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Altra tipologia di licenza compatibile con Open Access
Dimensione 130.41 kB
Formato Adobe PDF
130.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1016734
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact