L'articolo indaga le principali tendenze contemporanee nella rappresentazione delle identità italiane nei prodotti audiovisivi distribuiti all'estero
Farinacci, E., Rossi, E. (2025). L'Italia fra stereotipi e nuove prospettive mediali. IL MULINO, 74(530), 114-122 [10.1402/116910].
L'Italia fra stereotipi e nuove prospettive mediali
Farinacci, Elisa
;Rossi, Emiliano
2025
Abstract
L'articolo indaga le principali tendenze contemporanee nella rappresentazione delle identità italiane nei prodotti audiovisivi distribuiti all'esteroFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Rossi-Farinacci - AAM - Mulino.pdf
embargo fino al 31/12/2026
Tipo:
Postprint / Author's Accepted Manuscript (AAM) - versione accettata per la pubblicazione dopo la peer-review
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Altra tipologia di licenza compatibile con Open Access
Dimensione
130.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
130.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


