L'articolo propone una lettura nella prospettiva dell'empowerment della pratica del counseling in ambito professionale a supporto della pratica formativa.

A. Tolomelli (2009). Del senso pedagogico del counseling empowerment oriented. RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA, vol. 4, n.1, 2009, 1-22.

Del senso pedagogico del counseling empowerment oriented

TOLOMELLI, ALESSANDRO
2009

Abstract

L'articolo propone una lettura nella prospettiva dell'empowerment della pratica del counseling in ambito professionale a supporto della pratica formativa.
2009
A. Tolomelli (2009). Del senso pedagogico del counseling empowerment oriented. RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA, vol. 4, n.1, 2009, 1-22.
A. Tolomelli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/101605
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact