descrizione dell'utilizzo e delle potenzialità del teatro nell'ambito dell'integrazione psico-sociale dei minori portatori di handicap nella scuola, attraverso un esperienza di ricerca-intervento.

A. Tolomelli, A. Zanchettin (2009). Teatro dell’Oppresso e processi d’integrazione. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, settembre 2009, 313-316.

Teatro dell’Oppresso e processi d’integrazione

TOLOMELLI, ALESSANDRO;
2009

Abstract

descrizione dell'utilizzo e delle potenzialità del teatro nell'ambito dell'integrazione psico-sociale dei minori portatori di handicap nella scuola, attraverso un esperienza di ricerca-intervento.
2009
A. Tolomelli, A. Zanchettin (2009). Teatro dell’Oppresso e processi d’integrazione. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, settembre 2009, 313-316.
A. Tolomelli; A. Zanchettin
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/101604
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact