SOMMARIO: 1. Il merchandising nell’ordinamento sportivo. – 2. Il contratto di merchandising e l’evoluzione della normativa in tema di marchi registrati. – 3. Il marchio sportivo. – 4. Il merchandising e la sponsorizzazione sportiva. – 5. (segue) Il diritto all’immagine del singolo atleta ed il personality merchandising. – 6. La tutela del marchio sportivo e l’ambush marketing

G. Facci (2011). Il merchandising del marchio sportivo. CONTRATTO E IMPRESA, I, 198-225.

Il merchandising del marchio sportivo

FACCI, GIOVANNI
2011

Abstract

SOMMARIO: 1. Il merchandising nell’ordinamento sportivo. – 2. Il contratto di merchandising e l’evoluzione della normativa in tema di marchi registrati. – 3. Il marchio sportivo. – 4. Il merchandising e la sponsorizzazione sportiva. – 5. (segue) Il diritto all’immagine del singolo atleta ed il personality merchandising. – 6. La tutela del marchio sportivo e l’ambush marketing
2011
G. Facci (2011). Il merchandising del marchio sportivo. CONTRATTO E IMPRESA, I, 198-225.
G. Facci
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