The new editorial line. Promises and expectations

Petruzzellis, L., Ford, J.B., Paladino, A., Pantoja, F., Visentin, M., Zarantonello, L. (2024). The new editorial line. Promises and expectations. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 2024(4), 371-374 [10.1007/s43039-024-00101-x].

The new editorial line. Promises and expectations

Visentin M.;
2024

Abstract

The new editorial line. Promises and expectations
2024
Petruzzellis, L., Ford, J.B., Paladino, A., Pantoja, F., Visentin, M., Zarantonello, L. (2024). The new editorial line. Promises and expectations. ITALIAN JOURNAL OF MARKETING, 2024(4), 371-374 [10.1007/s43039-024-00101-x].
Petruzzellis, L.; Ford, J. B.; Paladino, A.; Pantoja, F.; Visentin, M.; Zarantonello, L.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1014419
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact