L’articolo analizza la proposta di modifica della Direttiva 2013/11/UE sulla risoluzione alternativa delle controversie (ADR) dei consumatori e la considerazione riservata alle procedure ADR all’interno del Digital Services Act e del Digital Markets Act.
Bertarini, B. (2024). Soluzione alternativa delle controversie e mercati digitali: prime osservazioni. INNOVAZIONE E DIRITTO, 2, 1-10.
Soluzione alternativa delle controversie e mercati digitali: prime osservazioni
Bertarini Beatrice
2024
Abstract
L’articolo analizza la proposta di modifica della Direttiva 2013/11/UE sulla risoluzione alternativa delle controversie (ADR) dei consumatori e la considerazione riservata alle procedure ADR all’interno del Digital Services Act e del Digital Markets Act.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.