Questo studio è il risultato del progetto di ricerca ChiLLS (Children in Legal Language Settings) che coinvolgeva 15 bambine/ragazze stranieri intervistati in Sicilia nell'autunno 2019 con l'intento di approfondire se e come i loro bisogni comunicativi erano stati soddisfatti a partire dal loro arrivo in Italia.

Amato, A.A.M., Mack, G. (2022). Potersi esprimere ed essere ascoltati. Un’indagine pilota tra minori stranieri accompagnati e non accompagnati. Milano : LED Edizioni Universitarie di Lettere Economia Diritto.

Potersi esprimere ed essere ascoltati. Un’indagine pilota tra minori stranieri accompagnati e non accompagnati

Amato, Amalia Agata Maria;Mack, Gabriele
2022

Abstract

Questo studio è il risultato del progetto di ricerca ChiLLS (Children in Legal Language Settings) che coinvolgeva 15 bambine/ragazze stranieri intervistati in Sicilia nell'autunno 2019 con l'intento di approfondire se e come i loro bisogni comunicativi erano stati soddisfatti a partire dal loro arrivo in Italia.
2022
La comunicazione multilingue con minorenni nei contesti legali
151
170
Amato, A.A.M., Mack, G. (2022). Potersi esprimere ed essere ascoltati. Un’indagine pilota tra minori stranieri accompagnati e non accompagnati. Milano : LED Edizioni Universitarie di Lettere Economia Diritto.
Amato, Amalia Agata Maria; Mack, Gabriele
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1008795
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact