Questo studio è il risultato del progetto di ricerca ChiLLS (Children in Legal Language Settings) che coinvolgeva 15 bambine/ragazze stranieri intervistati in Sicilia nell'autunno 2019 con l'intento di approfondire se e come i loro bisogni comunicativi erano stati soddisfatti a partire dal loro arrivo in Italia.
Amato, A.A.M., Mack, G. (2022). Potersi esprimere ed essere ascoltati. Un’indagine pilota tra minori stranieri accompagnati e non accompagnati. Milano : LED Edizioni Universitarie di Lettere Economia Diritto.
Potersi esprimere ed essere ascoltati. Un’indagine pilota tra minori stranieri accompagnati e non accompagnati
Amato, Amalia Agata Maria;Mack, Gabriele
2022
Abstract
Questo studio è il risultato del progetto di ricerca ChiLLS (Children in Legal Language Settings) che coinvolgeva 15 bambine/ragazze stranieri intervistati in Sicilia nell'autunno 2019 con l'intento di approfondire se e come i loro bisogni comunicativi erano stati soddisfatti a partire dal loro arrivo in Italia.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


