Il Progetto Massa Lombarda è iniziato nei primi anni 2000 come Spin Off accademico e procede di anno in anno con sottoprogetti e con in controlli periodici dell'intera popolazione. Ha avuto il supporto e patrocinio del Presidente del Parlamento Europeo ed è stato presentato al Presidente della repubblica Italiana, Carlo Azelio Ciampi. Ha prodotto una intensa attività di ricerca, numerose pubblicazioni, rassegne stampa, convegni e brevetti. Si allegano alcuni documenti esemplificativi. Il materiale relativo può essere richiesto. Si può visionare il sito www.hrs.unibo.it. La scheda viene compilata nel 2010 in occasione del relativo controllo (mancano schede dedicate a qeuste specifiche attività di ricerca)
Gaddi AV (Main investigator, ricerca), Noera G (Presidente HRS e coordinatore generale), Gaddoni M, Nascetti S, et al. (2010). Massa Lombarda Project (Prevention and control of cardiovascular diseases: Instant Individual Definition and Bluc@ardio Project).
Massa Lombarda Project (Prevention and control of cardiovascular diseases: Instant Individual Definition and Bluc@ardio Project)
GADDI, ANTONIO VITTORINO;NASCETTI, SIMONA
2010
Abstract
Il Progetto Massa Lombarda è iniziato nei primi anni 2000 come Spin Off accademico e procede di anno in anno con sottoprogetti e con in controlli periodici dell'intera popolazione. Ha avuto il supporto e patrocinio del Presidente del Parlamento Europeo ed è stato presentato al Presidente della repubblica Italiana, Carlo Azelio Ciampi. Ha prodotto una intensa attività di ricerca, numerose pubblicazioni, rassegne stampa, convegni e brevetti. Si allegano alcuni documenti esemplificativi. Il materiale relativo può essere richiesto. Si può visionare il sito www.hrs.unibo.it. La scheda viene compilata nel 2010 in occasione del relativo controllo (mancano schede dedicate a qeuste specifiche attività di ricerca)I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.