Un’esperienza di didattica attraverso la televisione per la scuola in carcere ai tempi del Covid-19: una sperimentazione per ampliare il più possibile l’offerta formativa in una situazione complessa ed emergenziale, cercando di offrire a studenti e studentesse una possibilità in più per godere del proprio diritto allo studio, anche senza o con scarsa possibilità di accesso a internet.
Marulo, C., Esposito, F., Zadra, M. (2020). #nonèmaitroppotardi2020. LA RICERCA, 18, 1-11.
#nonèmaitroppotardi2020
Carla Marulo
;
2020
Abstract
Un’esperienza di didattica attraverso la televisione per la scuola in carcere ai tempi del Covid-19: una sperimentazione per ampliare il più possibile l’offerta formativa in una situazione complessa ed emergenziale, cercando di offrire a studenti e studentesse una possibilità in più per godere del proprio diritto allo studio, anche senza o con scarsa possibilità di accesso a internet.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


