Recensione di Dal testo al testo. Lettura, compren-sione e produzione. Atti del III Convegno nazionale ASLI Scuola(Roma, Università di Roma Tre, 20-22 feb-braio 2020), a cura di Claudio Giovanardi, Elisa De Ro-berto e Andrea Testa,Firenze, Cesati, 2022

Lanzoni, C. (2024). Recensione di Dal testo al testo. Lettura, comprensione e produzione. Atti del III Convegno nazionale ASLI Scuola (Roma, 20-22 febbraio 2020), a cura di C. Giovanardi, E. De Roberto e A. Testa, Firenze, Franco Cesati. ITALIANO A SCUOLA, 5(1), 189-196 [10.6092/issn.2704-8128/19532].

Recensione di Dal testo al testo. Lettura, comprensione e produzione. Atti del III Convegno nazionale ASLI Scuola (Roma, 20-22 febbraio 2020), a cura di C. Giovanardi, E. De Roberto e A. Testa, Firenze, Franco Cesati

Chiara Lanzoni
2024

Abstract

Recensione di Dal testo al testo. Lettura, compren-sione e produzione. Atti del III Convegno nazionale ASLI Scuola(Roma, Università di Roma Tre, 20-22 feb-braio 2020), a cura di Claudio Giovanardi, Elisa De Ro-berto e Andrea Testa,Firenze, Cesati, 2022
2024
Lanzoni, C. (2024). Recensione di Dal testo al testo. Lettura, comprensione e produzione. Atti del III Convegno nazionale ASLI Scuola (Roma, 20-22 febbraio 2020), a cura di C. Giovanardi, E. De Roberto e A. Testa, Firenze, Franco Cesati. ITALIANO A SCUOLA, 5(1), 189-196 [10.6092/issn.2704-8128/19532].
Lanzoni, Chiara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
matteoviale-09_AGG_Lanzoni_AttiASLI.pdf

accesso aperto

Descrizione: Recensione
Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 157.37 kB
Formato Adobe PDF
157.37 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1007896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact