Prima di presentare e commentare un’esperienza glottodidattica significativa di uso della canzone (t)rap per la il contesto glottodidattico, si propone un sintetico quadro teorico sulla natura della canzone (t)rap soprattutto in relazione ai temi trattati e al lessico impiegato.

Martari, Y., Albasini, A. (2024). LA CANZONE TRAP NELLA CLASSE DI LINGUA ITALIANA. ALCUNE OSSERVAZIONI SUL PANORAMA CONTEMPORANEO E UN CASO DI STUDIO. ITALIANO A STRANIERI, 36, 20-27.

LA CANZONE TRAP NELLA CLASSE DI LINGUA ITALIANA. ALCUNE OSSERVAZIONI SUL PANORAMA CONTEMPORANEO E UN CASO DI STUDIO

Yahis Martari
;
2024

Abstract

Prima di presentare e commentare un’esperienza glottodidattica significativa di uso della canzone (t)rap per la il contesto glottodidattico, si propone un sintetico quadro teorico sulla natura della canzone (t)rap soprattutto in relazione ai temi trattati e al lessico impiegato.
2024
Martari, Y., Albasini, A. (2024). LA CANZONE TRAP NELLA CLASSE DI LINGUA ITALIANA. ALCUNE OSSERVAZIONI SUL PANORAMA CONTEMPORANEO E UN CASO DI STUDIO. ITALIANO A STRANIERI, 36, 20-27.
Martari, Yahis; Albasini, Alberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rivista 36_Albasini-Martari.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo
Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per accesso libero gratuito
Dimensione 587.63 kB
Formato Adobe PDF
587.63 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1007516
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact