Prima di presentare e commentare un’esperienza glottodidattica significativa di uso della canzone (t)rap per la il contesto glottodidattico, si propone un sintetico quadro teorico sulla natura della canzone (t)rap soprattutto in relazione ai temi trattati e al lessico impiegato.
Martari, Y., Albasini, A. (2024). LA CANZONE TRAP NELLA CLASSE DI LINGUA ITALIANA. ALCUNE OSSERVAZIONI SUL PANORAMA CONTEMPORANEO E UN CASO DI STUDIO. ITALIANO A STRANIERI, 36, 20-27.
LA CANZONE TRAP NELLA CLASSE DI LINGUA ITALIANA. ALCUNE OSSERVAZIONI SUL PANORAMA CONTEMPORANEO E UN CASO DI STUDIO
Yahis Martari
;
2024
Abstract
Prima di presentare e commentare un’esperienza glottodidattica significativa di uso della canzone (t)rap per la il contesto glottodidattico, si propone un sintetico quadro teorico sulla natura della canzone (t)rap soprattutto in relazione ai temi trattati e al lessico impiegato.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Rivista 36_Albasini-Martari.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo
Tipo:
Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza:
Licenza per accesso libero gratuito
Dimensione
587.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
587.63 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


