L'articolo fa il punto sul mercato della pubblicità italiana negli ultimi anni, e sulle principali tendenze comunicative delle campagne pubblicitarie, sempre più focalizzate - ossessivamente - sulla rappresentazione del corpo umano (femminile, maschile, infantile).

Batti e ribatti, la stessa pubblicità / G. Cosenza. - In: IL MULINO. - ISSN 0027-3120. - STAMPA. - 453:(2011), pp. 136-141.

Batti e ribatti, la stessa pubblicità

COSENZA, GIOVANNA
2011

Abstract

L'articolo fa il punto sul mercato della pubblicità italiana negli ultimi anni, e sulle principali tendenze comunicative delle campagne pubblicitarie, sempre più focalizzate - ossessivamente - sulla rappresentazione del corpo umano (femminile, maschile, infantile).
2011
Batti e ribatti, la stessa pubblicità / G. Cosenza. - In: IL MULINO. - ISSN 0027-3120. - STAMPA. - 453:(2011), pp. 136-141.
G. Cosenza
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/100584
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact