In che misura la nuova disciplina italiana del voto plurimo e del voto maggiorato sarà di (ulteriore) ostacolo alle operazioni di riorganizzazione e consolidamento industriale, specie paneuropeo e quali correttivi è auspicabile introdurre alla disciplina, in sede di esercizio della delega di cui all’art. 19 della legge capitali, per disinnescare questi fattori di divergenza rispetto agli obiettivi prioritari della politica industriale europea?
Lamandini, M. (2024). Qualche spunto per il legislatore delegato in tema di voto plurimo e voto maggiorato. RIVISTA DELLE SOCIETÀ, 3, 623-635.
Qualche spunto per il legislatore delegato in tema di voto plurimo e voto maggiorato
marco lamandini
2024
Abstract
In che misura la nuova disciplina italiana del voto plurimo e del voto maggiorato sarà di (ulteriore) ostacolo alle operazioni di riorganizzazione e consolidamento industriale, specie paneuropeo e quali correttivi è auspicabile introdurre alla disciplina, in sede di esercizio della delega di cui all’art. 19 della legge capitali, per disinnescare questi fattori di divergenza rispetto agli obiettivi prioritari della politica industriale europea?File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


