Ampliare lo sguardo alle diversità risponde al bisogno di mettere in opera l’idea di una scuola quale terreno e laboratorio di costruzione di una società in cui ciascuno possa costituire e sviluppare la propria identità liberamente, in coscienza, con autonomia perché in una relazione reale con gli altri.
Antonelli, F. (2024). Intercultura, culture e controcultura. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 74(4), 49-52.
Intercultura, culture e controcultura
Fulvia Antonelli
2024
Abstract
Ampliare lo sguardo alle diversità risponde al bisogno di mettere in opera l’idea di una scuola quale terreno e laboratorio di costruzione di una società in cui ciascuno possa costituire e sviluppare la propria identità liberamente, in coscienza, con autonomia perché in una relazione reale con gli altri.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Cooperazione Educativa - cultura controcultura intercultura.pdf
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
5.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.08 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


