Ampliare lo sguardo alle diversità risponde al bisogno di mettere in opera l’idea di una scuola quale terreno e laboratorio di costruzione di una società in cui ciascuno possa costituire e sviluppare la propria identità liberamente, in coscienza, con autonomia perché in una relazione reale con gli altri.

Antonelli, F. (2024). INTERCULTURA, CULTURE E CONTROCULTURA. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 4, 49-52.

INTERCULTURA, CULTURE E CONTROCULTURA

Fulvia Antonelli
2024

Abstract

Ampliare lo sguardo alle diversità risponde al bisogno di mettere in opera l’idea di una scuola quale terreno e laboratorio di costruzione di una società in cui ciascuno possa costituire e sviluppare la propria identità liberamente, in coscienza, con autonomia perché in una relazione reale con gli altri.
2024
Antonelli, F. (2024). INTERCULTURA, CULTURE E CONTROCULTURA. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 4, 49-52.
Antonelli, Fulvia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1001360
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact