ALVISI, MATTEO

ALVISI, MATTEO  

DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E DIRITTO DELL'ECONOMIA  

Ricercatori  

Mostra records
Risultati 1 - 7 di 7 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Digital platforms, multi-sided markets, and the anticommon problem Matteo Alvisi 2023-01-01 - Edward Elgar Publishing Ltd 2.01 Capitolo / saggio in libro Alvisi-Chapter7_Preprint.pdf
Cocktails done right: price competition and welfare when substitutes become complements Alvisi, Matteo; Carbonara, Emanuela 2020-01-01 JOURNAL OF ECONOMICS - 1.01 Articolo in rivista Alvisi-Carbonara2020_Article_CocktailsDoneRightPriceCompeti.pdfcocktails_done_right_JEZN_POSTPRINT.pdf
Imperfect Substitutes for Perfect Complements: Solving the Anticommons Problem M. Alvisi; E. Carbonara 2013-01-01 BULLETIN OF ECONOMIC RESEARCH - 1.01 Articolo in rivista -
Separating complements: the effects of competition and quality leadership Alvisi M.; Carbonara E.; Parisi F. 2011-01-01 JOURNAL OF ECONOMICS - 1.01 Articolo in rivista -
Imperfect Substitutes for Perfect Complements: solving the Anticommons problems Matteo Alvisi; Emanuela Carbonara 2010-01-01 - Università degli Studi di Bologna - Dipartimento di Scienze Economiche 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Complementing Substitutes: Compatibility, Bundling and Entry Matteo Alvisi; Emanuela Carbonara; Giuseppe Dari-Mattiacci; Francesco Parisi 2009-01-01 - Amsterdam Center for Law & Economics 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Price Competition, Essentiality and Network Externalities with Complementary Goods: New Solutions to the "Tragedy of the Anticommons" M. Alvisi 2008-01-01 RIVISTA INTERNAZIONALE DI SCIENZE SOCIALI - 1.01 Articolo in rivista -