Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Verso l'e-Democracy
2010 Emanuele Bassetti; Michela Zingone
Instagram. Comunicare in modo efficace con le immagini
2017 Lulù Beatrice Moccia, Anna Zavagnin, Michela Zingone
Instagram as Digital Communication Tool for the Museums: a Reflection on Prospectives and Opportunities through the Analysis of the Profiles of Louvre Museum and Metropolitan Museum of New York
2019 Michela Zingone
La cronaca nera si tinge di rosa: il femminicidio da perte del partner
2020 P. Lalli, C. Gius, M. ZIngone
EXPLORING ACTIVE EUROPEAN CITIZENSHIP:AN EXPERIMENTAL PROJECT OF PROMOTION AND COMMUNICATION
2020 Giacomelli, Elena; Zingone, Michela;
Empowering Digital Creativity Developing Critical Knowledge Through a University Blog, Social Media and Podcasts
2021 Lalli Pina; Zingone Michela
Raccontare il femminicidio: cronaca, tribunali, politiche. Blue paper della Ricerca PRIN-Miur 2015 «Rappresentazioni sociali della violenza sulle donne: il caso del femminicidio in Italia»
2022 Lalli Pina; Capelli Claudia; Zingone Michela
Comunicare e valorizzare il patrimonio culturale durante la pandemia. Uno studio sull'uso dei social media nei musei universitari a partire dal caso del profilo Instagram del Sistema Museale dell'Università di Bologna
2024 Michela Zingone
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile