Un manuale per comprendere il valore del social fotografico per eccellenza, sempre più usato dalle aziende e dalle istituzioni per raccontare il proprio brand e creare contenuti nell'era della comunicazione web 2.0 e del marketing digitale. Il libro spiega i motivi del successo di Instagram e raccoglie le analisi di esperienze consolidate attraverso esempi, case histories e interviste a professionisti. Inoltre viene fornito un pratico ed efficace vademecum per gestire al meglio il proprio profilo, i contenuti e le interazioni con gli altri utenti.

Lulù Beatrice Moccia, A.Z. (2017). Instagram. Comunicare in modo efficace con le immagini. San Lazzaro di Savena (BO) : Area 51 Publishing.

Instagram. Comunicare in modo efficace con le immagini

Michela Zingone
2017

Abstract

Un manuale per comprendere il valore del social fotografico per eccellenza, sempre più usato dalle aziende e dalle istituzioni per raccontare il proprio brand e creare contenuti nell'era della comunicazione web 2.0 e del marketing digitale. Il libro spiega i motivi del successo di Instagram e raccoglie le analisi di esperienze consolidate attraverso esempi, case histories e interviste a professionisti. Inoltre viene fornito un pratico ed efficace vademecum per gestire al meglio il proprio profilo, i contenuti e le interazioni con gli altri utenti.
2017
470
9788827400630
Lulù Beatrice Moccia, A.Z. (2017). Instagram. Comunicare in modo efficace con le immagini. San Lazzaro di Savena (BO) : Area 51 Publishing.
Lulù Beatrice Moccia, Anna Zavagnin, Michela Zingone
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/675156
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact