Un manuale per comprendere il valore del social fotografico per eccellenza, sempre più usato dalle aziende e dalle istituzioni per raccontare il proprio brand e creare contenuti nell'era della comunicazione web 2.0 e del marketing digitale. Il libro spiega i motivi del successo di Instagram e raccoglie le analisi di esperienze consolidate attraverso esempi, case histories e interviste a professionisti. Inoltre viene fornito un pratico ed efficace vademecum per gestire al meglio il proprio profilo, i contenuti e le interazioni con gli altri utenti.
Lulù Beatrice Moccia, A.Z. (2017). Instagram. Comunicare in modo efficace con le immagini. San Lazzaro di Savena (BO) : Area 51 Publishing.
Instagram. Comunicare in modo efficace con le immagini
Michela Zingone
2017
Abstract
Un manuale per comprendere il valore del social fotografico per eccellenza, sempre più usato dalle aziende e dalle istituzioni per raccontare il proprio brand e creare contenuti nell'era della comunicazione web 2.0 e del marketing digitale. Il libro spiega i motivi del successo di Instagram e raccoglie le analisi di esperienze consolidate attraverso esempi, case histories e interviste a professionisti. Inoltre viene fornito un pratico ed efficace vademecum per gestire al meglio il proprio profilo, i contenuti e le interazioni con gli altri utenti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.