Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo / Cipolla C.; Biasion G.. - STAMPA. - (2010).

Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo

CIPOLLA, COSTANTINO;
2010

2010
160
9788856825343
Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo / Cipolla C.; Biasion G.. - STAMPA. - (2010).
Cipolla C.; Biasion G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/99869
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact