il presente numero monografico raccoglie sei contributi di ricerca e studio intorno al tema della canzone (t)rap italiana nell’insegnamento linguistico. Tutti i lavori qui presentati tengono in sottotraccia un particolare tipo di testualità verbale, ovvero i testi prodotti da nuovi italiani o italiani di seconda generazione, nel tenta- tivo di osservarne, misurarne e valutarne la dimensione plurilingue.
Borbala Samu , Yahis Martari (2024). LA CANZONE (T)RAP PER L’EDUCAZIONE LINGUISTICA PLURILINGUE E INTERCULTURALE. Roma : Bulzoni.
LA CANZONE (T)RAP PER L’EDUCAZIONE LINGUISTICA PLURILINGUE E INTERCULTURALE
Borbala Samu;Yahis Martari
2024
Abstract
il presente numero monografico raccoglie sei contributi di ricerca e studio intorno al tema della canzone (t)rap italiana nell’insegnamento linguistico. Tutti i lavori qui presentati tengono in sottotraccia un particolare tipo di testualità verbale, ovvero i testi prodotti da nuovi italiani o italiani di seconda generazione, nel tenta- tivo di osservarne, misurarne e valutarne la dimensione plurilingue.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rila 1.24-file stampa.pdf
accesso riservato
Descrizione: Curatela
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
2.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.