Il saggio esamina la dimensione dell'intermedialità nella pratica e nella rappresentazione del sacramento della confessione.
Alfieri, F., Largaiolli, M. (2024). Per diletto, per scherzo, per la salvezza delle anime. Colloqui di confessori e penitenti fra letteratura e teologia, oralità e scrittura (secoli XV-XVII). Bologna : il Mulino.
Per diletto, per scherzo, per la salvezza delle anime. Colloqui di confessori e penitenti fra letteratura e teologia, oralità e scrittura (secoli XV-XVII)
F. Alfieri
;
2024
Abstract
Il saggio esamina la dimensione dell'intermedialità nella pratica e nella rappresentazione del sacramento della confessione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Alfieri_2024_Per_diletto_per_scherzo_per_la_salvezza_delle_anime.pdf
accesso riservato
Tipo:
Postprint
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
323.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
323.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.