Un breve dialogo tra Ivano Dionigi, Annalisa Trentin e Tomaso Trombetti (dell'Università di Bologna) sulla figura di Per Luigi Nervi come UOMO INTERO, capace di racchiudere tecnico e filosofo, evento biologico ed evento biografico, Natuliter bilingue. Nervi come Paradigma della ricerca e della formazione bolognese tutta tesa ad installare i principi più profondi della ricerca non solo nella formazione dei futuri ricercatori, ma anche in quella dei futuri professionisti.
Dionigi I., Trentin A., Trombetti T. (2010). Postfazione: Pier Luigi Nervi e l'Alma Mater Studiorum: un breve dialogo. MILANO : Bruno Mondadori.
Postfazione: Pier Luigi Nervi e l'Alma Mater Studiorum: un breve dialogo
DIONIGI, IVANO;TRENTIN, ANNALISA;TROMBETTI, TOMASO
2010
Abstract
Un breve dialogo tra Ivano Dionigi, Annalisa Trentin e Tomaso Trombetti (dell'Università di Bologna) sulla figura di Per Luigi Nervi come UOMO INTERO, capace di racchiudere tecnico e filosofo, evento biologico ed evento biografico, Natuliter bilingue. Nervi come Paradigma della ricerca e della formazione bolognese tutta tesa ad installare i principi più profondi della ricerca non solo nella formazione dei futuri ricercatori, ma anche in quella dei futuri professionisti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.