Questo capitolo offre una analisi interpretativa del processo di produzione artistica di una serie di opere di cronaca disegnata all’interno del Progetto BOD/Y-Z, atte a documentare creativamente gli eventi e le fasi di preparazione e realizzazione delle iniziative, comprensive di laboratori di visione e scrittura sulla danza in alcune scuole secondarie della città di Bologna e performance pubbliche in spazi urbani all’interno del Bologna Portici Festival.
Monica Sassatelli, M.S. (2024). Raccontare disegnando. Soggettività, corpi e performance nella cronaca disegnata. Milano : FrancoAngeli.
Raccontare disegnando. Soggettività, corpi e performance nella cronaca disegnata
Monica Sassatelli;Marco Solaroli
2024
Abstract
Questo capitolo offre una analisi interpretativa del processo di produzione artistica di una serie di opere di cronaca disegnata all’interno del Progetto BOD/Y-Z, atte a documentare creativamente gli eventi e le fasi di preparazione e realizzazione delle iniziative, comprensive di laboratori di visione e scrittura sulla danza in alcune scuole secondarie della città di Bologna e performance pubbliche in spazi urbani all’interno del Bologna Portici Festival.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.