Il presente studio si propone di analizzare criticamente l’insieme degli atti normativi primari posti in essere dal legislatore sino ai nostri giorni al fine di verificare se essi abbiano dato origine ad un sistema di regolamentazione di riferimento chiaro, unitario e, per così dire, omogeneo ma soprattutto efficace, per la valorizzazione dell’attività imprenditoriale esercitata da questa particolare tipologia d’impresa che – è opportuno evidenziare sin da ora – rappresenta non da oggi il vero motore, più della grande industria, della economia nazionale.
M. A. Stefanelli (2011). Il riconoscimento normativo delle piccole e medie imprese. Regole e realtà produttiva. PADOVA : Cedam.
Il riconoscimento normativo delle piccole e medie imprese. Regole e realtà produttiva
STEFANELLI, MARIA ALESSANDRA
2011
Abstract
Il presente studio si propone di analizzare criticamente l’insieme degli atti normativi primari posti in essere dal legislatore sino ai nostri giorni al fine di verificare se essi abbiano dato origine ad un sistema di regolamentazione di riferimento chiaro, unitario e, per così dire, omogeneo ma soprattutto efficace, per la valorizzazione dell’attività imprenditoriale esercitata da questa particolare tipologia d’impresa che – è opportuno evidenziare sin da ora – rappresenta non da oggi il vero motore, più della grande industria, della economia nazionale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.