Il contributo approfondisce l'intervento del design in contesti di apprendimento, analizzando, in particolare metodologie e strumenti utili allo sviluppo dell'attitudine progettuale negli studenti di scuole superiori.

Bosco A, Gasparotto S, Lengua M (2023). Processi di valorizzazione design driven in contesti di apprendimento: il progetto di ricerca MEET. SIRACUSA : LetteraVentidue Edizioni.

Processi di valorizzazione design driven in contesti di apprendimento: il progetto di ricerca MEET

Gasparotto S;
2023

Abstract

Il contributo approfondisce l'intervento del design in contesti di apprendimento, analizzando, in particolare metodologie e strumenti utili allo sviluppo dell'attitudine progettuale negli studenti di scuole superiori.
2023
Design per e con la scuola: interazioni tra persone, spazi, ambienti
53
61
Bosco A, Gasparotto S, Lengua M (2023). Processi di valorizzazione design driven in contesti di apprendimento: il progetto di ricerca MEET. SIRACUSA : LetteraVentidue Edizioni.
Bosco A; Gasparotto S; Lengua M
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/993454
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact