---

DE FALCO S, Balboni, G., VENUTI P. (2008). In che modo i ragazzi si rappresentano la disabilità? Il disegno come strumento per studiare l’integrazione scolastica. BERGAMO : Edizioni Junior.

In che modo i ragazzi si rappresentano la disabilità? Il disegno come strumento per studiare l’integrazione scolastica

Balboni, Giulia;
2008

Abstract

---
2008
Esperienze e ricerche sull'integrazione scolastica e sociale. Volume primo: Rassegne e ricerche
121
127
DE FALCO S, Balboni, G., VENUTI P. (2008). In che modo i ragazzi si rappresentano la disabilità? Il disegno come strumento per studiare l’integrazione scolastica. BERGAMO : Edizioni Junior.
DE FALCO S; Balboni, Giulia; VENUTI P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/990898
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact