Il volume esplora le potenzialità della televisione rivolta alle nuove generazioni considerando la qualità di comunicazione dei contenuti tanto in termini di produzione che di fruizione. Il confronto anallitico fra due contesti socio-culturali lontani, Italia e Canada, mostra diverse proposte televisive, abitudini di ascolto e il quadro normativo di riferimento.

A. H. Caron, M. (1999). Crescere con la tv. Uno studio comparato sul quotidiano televisivo fra Italia e Canada. Milano : Il Telefono Azzurro.

Crescere con la tv. Uno studio comparato sul quotidiano televisivo fra Italia e Canada

M. Tarozzi
1999

Abstract

Il volume esplora le potenzialità della televisione rivolta alle nuove generazioni considerando la qualità di comunicazione dei contenuti tanto in termini di produzione che di fruizione. Il confronto anallitico fra due contesti socio-culturali lontani, Italia e Canada, mostra diverse proposte televisive, abitudini di ascolto e il quadro normativo di riferimento.
1999
179
A. H. Caron, M. (1999). Crescere con la tv. Uno studio comparato sul quotidiano televisivo fra Italia e Canada. Milano : Il Telefono Azzurro.
A. H. Caron, M.Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/987998
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact