SOMMARIO: 1. La nuova disciplina contenuta nel decreto delegato. – 2. I principi privatistici sul licenziamento per giustificato motivo oggettivo dovuto a permanente inidoneità psicofisica. – 3. Il licenziamento nella L. n. 68/1999. – 4. Accertamento medico e inidoneità dei dipendenti pubblici. Lunghezza: 73498 caratteri, spazi e note inclusi. Il volume, di complessive 960 pagine, comprende 36 contributi di 30 diversi autori, dei quali 19 sono docenti strutturati di università italiane, 2 sono funzionari pubblici e i restanti sono dottori e dottorandi di ricerca.
Casale, D. (2011). Il licenziamento per sopravvenuta inidoneità psicofisica permanente. MILANO : Ipsoa (Wolters Kluwer).
Il licenziamento per sopravvenuta inidoneità psicofisica permanente
CASALE, DAVIDE
2011
Abstract
SOMMARIO: 1. La nuova disciplina contenuta nel decreto delegato. – 2. I principi privatistici sul licenziamento per giustificato motivo oggettivo dovuto a permanente inidoneità psicofisica. – 3. Il licenziamento nella L. n. 68/1999. – 4. Accertamento medico e inidoneità dei dipendenti pubblici. Lunghezza: 73498 caratteri, spazi e note inclusi. Il volume, di complessive 960 pagine, comprende 36 contributi di 30 diversi autori, dei quali 19 sono docenti strutturati di università italiane, 2 sono funzionari pubblici e i restanti sono dottori e dottorandi di ricerca.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.